Servizi On-Line

Il servizio di consulenza on-line consente di sottoporre agli Avvocati dello Studio Legale Voltaggio quesiti o richieste di assistenza legale a distanza, utilizzando la piattaforma elettronica a disposizione in questa sezione.

L’utente può formulare richieste di assistenza on-line inviando uno o più quesiti relativamente a tutte le aree giuridiche nell’ambito delle quali lo Studio Legale Voltaggio presta assistenza legale specialistica.

In conformità alle disposizioni del Codice Deontologico Forense, il servizio di consulenza on-line è a pagamento. L’utente può preliminarmente inviare, tramite la piattaforma elettronica disponibile in questa sezione, la richiesta di assistenza alla quale gli Avvocati del nostro Studio risponderanno trasmettendo un preventivo relativo ai costi per onorari professionali per l’assistenza richiesta.

Solo nel caso in cui il preventivo venga accettato dall’utente si attiverà la procedura di prestazione della consulenza on-line.

La tipologia di assistenza, a seconda delle peculiari esigenze dell’utente, prevede due livelli di consulenza on-line:

  1. 1) il parere completo, mediante il quale viene fornita all’utente una articolata ed onnicomprensiva risposta al quesito posto dal richiedente;
  2. 2) la memoria breve, mediante la quale viene fornita una risposta in generale circa il quesito posto, senza particolari approfondimenti ma con tutte le indicazioni necessarie per orientare il richiedente.

Il servizio di consulenza on-line è regolato dalla vigente normativa applicabile e dalle specifiche Condizioni particolari di utilizzo del Servizio di Consulenza on-line che l’utente dichiara di aver preventivamente visionato.

Per maggiori chiarimenti è possibile inviare una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.