Studio Legale Voltaggio: dal 1960 ad oggi

Lo Studio Legale Voltaggio è stato fondato nel 1954 dall'Avv. Prof. Franco Voltaggio Lucchesi e il suo ufficio è nella storica sede presso Via Fontanella Borghese (zona Piazza di Spagna), al centro di Roma. 

Da sempre privilegiamo il rapporto personale e diretto con il nostro Assistito (termine che preferiamo a quello di Cliente) sia esso una persona fisica, un ente, una società od un'amministrazione pubblica. 

Lo Studio Voltaggio assicura infatti un'assistenza personalizzata e diretta ai propri Assistiti nelle attività da questi svolte a livello nazionale ed internazionale.

Gli Assistiti dello Studio sono rappresentati da società e gruppi nazionali, istituzioni italiane e straniere, enti pubblici e privati, persone fisiche.

Lo Studio presta ai propri Assistiti servizi legali specialistici e personalizzati, oltre alla ordinaria assistenza legale di tipo giudiziale e stragiudiziale.

Tutti gli Avvocati dello Studio, nello svolgimento degli incarichi professionali, si avvalgono delle più avanzate tecnologie, il cui impiego è altresì finalizzato a rendere sempre più efficienti i servizi professionali resi agli Assistiti.